CIRCOLO SCACCHI BRIDGE EUR          Via Dell'Archivio Di Stato, 15 - Roma     O

SEI IN > CHI SIAMO

Il Circolo Scacchi Bridge EUR è una Associazione Sportiva Dilettantistica che si propone, attraverso le sue iniziative e attività, di promuovere il gioco degli scacchi nell'ambito della città di Roma.

Il Circolo è stato costituito ufficialmente dall'anno 2008, e regolarmente affiliato alla Federazione Scacchistica Italiana.

I numerosi tornei che si svolgono ogni anno sono ormai un appuntamento fisso per i frequentatori. Ad esempio, si ricordano il Torneo Tematico (torneo con le prime mosse prestabilite su un'apertura), il torneo Open Tris (gara su tre specialità: tempo lungo, semilampo e lampo), il classico Torneo Sociale nonché il Torneo Lampo (5 minuti) ogni lunedì.

Inoltre è possibile, per i non soci, partecipare comunque alle manifestazioni sportive che si tengono periodicamente senza preiscrizione, semplicemente presentandosi entro l'orario di inizio di gioco (le 18:00), grazie al nuovo sistema di accoppiamento 'Keizer'. Se poi volete semplicemente giocare in un luogo accogliente con un vostro amico, senza partecipare ai Tornei Ufficiali, potete farlo tranquillamente pagando soltanto la "quota tavolo" che vi permette di usufruire della sala, scacchiere ed orologi digitali dal primo pomeriggio (16:15) a tarda serata.

 

HOME   

CHI SIAMO   

TORNEI    

GALLERIA    

LINK    

CONTATTI